Lotus in pista a Jerez con la vettura 2014
In pista Pastor Maldonado
La Lotus è l’ultima squadra a scendere in pista per la prima volta con la vettura 2014, la Lotus E22, oggi a Jerez in Spagna.
Il team di Enstone ha saltato il primo test ufficiale pre stagione il mese scorso per avere piu’ tempo per completare la sua vettura. Il lavoro ormai sembra finito e la squadra sta effettuando uno shakedown durante il giorno per delle riprese promozionali. In macchina Pastor Maldonado che potrà coprire massimo una distanza di 100km e dovrà girare con gomme dimostrative. Il venezuelano ha scritto su twitter: “Finalmente si torna al lavoro in pista, programmata per oggi una giornata di riprese a Jerez. Non vedo l’ora di guidare la E22.”
La Renault sfrutterà questa giornata per cercare di risolvere i suoi problemi di affidabilità con il nuovo propulsore. La Red Bull nel test ufficiale ha potuto completare solo 21 giri, pertanto grazie alla Lotus potrà raccogliere maggiori dati utili sul motore 2014. Non è chiaro se la Lotus divulgherà altre immagini della vettura oggi, ma la squadra ha rilasciato un teaser su youtube che informa di un annuncio che verrà fatto alle 17.00 di oggi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui