Lotus, Grosjean: “Raikkonen la chiave del mercato piloti”

Romain parla di mercato, senza esporsi però sul suo futuro...

Lotus, Grosjean: “Raikkonen la chiave del mercato piloti”

Secondo il pilota della Lotus Romain Grosjean il futuro di Kimi Raikkonen sarà decisivo per l’intero mercato piloti. Un effetto domino, una girandola di sogni con quel sedile Rosso che non si capisce se si libererà oppure no, un insieme di fattori pronti a far muovere tutti, che sono ora con il fiato sospeso, in spasmodica attesa di sapere cosa succederà.

“Il ruolo chiave nel mercato è svolto da Kimi; se si liberasse il sedile alla Ferrari si scatenerebbe immediatamente una reazione a catena. Non so se i cambiamenti che avverranno saranno un bene per me, per ora non voglio parlare di mercato”.

Grosjean con queste parole ha confermato indirettamente di non essere certo della sua permanenza in Lotus. Il pilota ginevrino durante l’anno ha dato segni di insofferenza verso il team, infastidito dall’abitudine di far girare nelle prime prove libere il test driver Palmer al suo posto mostrando dubbi sulla sorte della scuderia. Più di una volta Grosjean si è innervosito a causa dell’ora e mezza di lavoro persa al venerdì.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati