Lotus: Grosjean, “Qualifica deludente ma in gara tutto puo’ succedere”

Maldonado: "Ci aspetta una gara difficile e il tempo è incerto"

Lotus: Grosjean, “Qualifica deludente ma in gara tutto puo’ succedere”

Nelle qualifiche del Gran Premio del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps il pilota della Lotus, Romain Grosjean, si è classificato in 15ma posizione. Il suo compagno di squadra, Pastor Maldonado, partirà piu’ indietro in 18ma posizione.

Romain Grosjean
“Spa è un circuito dove si deve essere molto coraggiosi, anche in condizioni di asciutto, quindi sul bagnato ancora di piu’! La P15 è abbastanza deludente. Siamo arrivati ​​fino alla Q2, ma poi siamo stati tra i più lenti in quella sessione. Sapevamo che le condizioni in Q1 erano piu’ adatte che in Q2 a causa della quantità di pioggia in pista. Se guardiamo alla gara, non si sa mai cosa può succedere. Siamo in griglia e spingeremo per il miglior risultato possibile.”
 
Pastor Maldonado
“E ‘stato piuttosto difficile, all’inizio della sessione, ma poi la pista è migliorata tutto il tempo in Q1. Abbiamo cambiato per un secondo set di gomme intermedie e stavano spingendo duro ma non abbiamo ottenuto un miglioramento del tempo sul giro che volevamo. Domani ci aspetta una gara difficile e non sappiamo che tempo farà, quindi incrociamo le dita e cerchiamo di fare del nostro meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati