Force India: Una qualifica difficile a Spa ma c’è fiducia per la gara

Hulkenberg: "In gara domani possiamo recuperare"

Force India: Una qualifica difficile a Spa ma c’è fiducia per la gara

Una sessione di qualifiche bagnata a Spa-Francorchamps ha visto Sergio Perez e Nico Hülkenberg qualificarsi in P13 e P18, rispettivamente, per il Gran Premio del Belgio di domani.

Nico Hulkenberg: “E’ stata una sessione difficile in condizioni difficili. Inizialmente stava andando tutto bene. Abbiamo scelto di stare su un set di intermedie per l’intera sessione. La Q2 era possibile, ma ho fatto degli errori sui miei ultimi due giri e sono andato largo alla curva finale e ho perso tempo. Per la gara di domani credo che possiamo recuperare perché abbiamo una macchina solida e il passo nel long run ieri sull’ asciutto sembrava promettente.”

Sergio Perez: “Non è stata la giornata più facile per noi. Ho faticato nelle condizioni da bagnato ed è stato il problema principale oggi. Volevo essere più in avanti ma non abbiamo massimizzato tutto. Mi sento più ottimista per domani e dovremmo avere un forte ritmo di gara. La P13 non è un brutto posto per iniziare la gara e sono sicuro che possiamo andare avanti e recuperare qualche posizione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati