Lotus fuori al primo giro

Entrambe le E23 si sono ritirate per incidente

Lotus fuori al primo giro

Si potrebbe dire due strike al prezzo di uno per la povera Lotus che ha visto tornare i suoi ragazzi ai box dopo appena un giro causa ansia da prestazione.

“La mia gara è durata pochissimo e ne sono davvero dispiaciuto sia per la squadra presente in circuito, sia per chi lavora ad Enstone e per i tifosi che erano venuti a vederci – ha dichiarato Romain Grosjean – Forse Ricciardo è stato troppo ottimista a proposito della risposta di freni e gomme e ha costretto me e il mio compagno al ritiro. A nessuno piace terminare un gran premio in questa maniera specialmente sapendo quanto impegno c’è dietro alla preparazione delle monoposto. Ora si va a Budapest, una pista sulla quale siamo andati bene in passato. Farò di tutto per guadagnare punti”.

“All’inizio ho pensato ad una foratura e volevo rientrare. Sfortunatamente non è stato possibile perché i danni all’auto erano troppo seri – ha raccontato Pastor Maldonado – In situazioni del genere non si può fare nulla. Fanno parte delle corse. Il mio pensiero è già al prossimo appuntamento”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,