Lotus fuori al primo giro
Entrambe le E23 si sono ritirate per incidente
Si potrebbe dire due strike al prezzo di uno per la povera Lotus che ha visto tornare i suoi ragazzi ai box dopo appena un giro causa ansia da prestazione.
“La mia gara è durata pochissimo e ne sono davvero dispiaciuto sia per la squadra presente in circuito, sia per chi lavora ad Enstone e per i tifosi che erano venuti a vederci – ha dichiarato Romain Grosjean – Forse Ricciardo è stato troppo ottimista a proposito della risposta di freni e gomme e ha costretto me e il mio compagno al ritiro. A nessuno piace terminare un gran premio in questa maniera specialmente sapendo quanto impegno c’è dietro alla preparazione delle monoposto. Ora si va a Budapest, una pista sulla quale siamo andati bene in passato. Farò di tutto per guadagnare punti”.
“All’inizio ho pensato ad una foratura e volevo rientrare. Sfortunatamente non è stato possibile perché i danni all’auto erano troppo seri – ha raccontato Pastor Maldonado – In situazioni del genere non si può fare nulla. Fanno parte delle corse. Il mio pensiero è già al prossimo appuntamento”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui