La Williams spera di migliorare in questo finale di stagione grazie a nuovi aggiornamenti

La Williams spera di migliorare in questo finale di stagione grazie a nuovi aggiornamenti

Williams valuterà una nuova ala anteriore e un nuovo diffusore nelle libere venerdì al Gran Premio di Singapore, sperando di migliorare le proprie prestazioni.

Il team è attualmente al nono posto nel campionato costruttori, con solo 5 punti iridati da inizio stagione.

Il Direttore tecnico Sam Michael, che lascerà la squadra dopo Singapore per un nuovo ruolo di direttore sportivo alla McLaren dal 2012, ha detto che la Williams sta continuando a spingere con gli sviluppi per cercare di uscire dalla sua situazione attuale.

“Abbiamo un diffusore aggiornato e una nuova ala anteriore”, ha detto. “Li proveremo entrambi il Venerdì”.

Pastor Maldonado era stato in grado di risalire fino in sesta posizione nell’ultima gara a Monza dopo una buona partenza e dopo aver evitato l’incidente alla prima curva. Ma il suo ritmo non abbastanza forte per mantenere quella posizione ed ha concluso all’ 11mo posto. Egli spera che la vettura rivista gli permetterà di essere più competitivo a Singapore – tanto più che egli ha una reputazione come specialista di circuiti cittadini.

“Mi piacciono molto i circuiti cittadini e quindi penso che posso essere veloce lì”, ha detto Maldonado.

“Abbiamo alcuni aggiornamenti per questa gara che ci auguriamo saranno un grande miglioramento e ci aiuteranno a migliorare il nostro ultimo risultato”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati