La Renault svela un dettaglio della nuova monoposto
Mercoledì dalle 13.15 la presentazione ufficiale via web
Partito il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale del suo 2016 nel Circus che avverrà questo mercoledì alle ore 13.15, la Renault/Lotus si è divertita a seminare indizi circa il look della nuova monoposto.
Da quanto si può captare dalle foto pubblicate su Twitter sarebbe confermata l’indiscrezione della combinazione di colori nero e giallo, mentre riguardo il nome, il marchio della Losanga in primo piano e in tinta bianca farebbe presagire uno scarso slancio di fantasia.
Nel corso dell’evento virtuale, diffuso soltanto via streaming, verrà definita pure la formazione, che salvo ulteriori colpi di scena dopo l’appiedamento di Pastor Maldonado, dovrebbe essere composta da Kevin Magnussen e Jolyon Palmer, con il transalpino Esteban Ocon di ritorno nelle vesti di tester dopo l’au revoir pronunciato durante la passata stagione per disaccordi con le strategie del team.
Per chi fosse in zona Parigi un maxi schermo verrà allestito nell’atelier del costruttore sito in Avenue des Champs-Élysées.
Are we yellow? Are we blue? Are we pink or red, oh go on give us a clue?!
Aw alright then. Here you go #HearUsComing pic.twitter.com/lqaHWIM7gC— Lotus F1 Team (@Lotus_F1Team) 2 Febbraio 2016
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui