La FOM ha boicottato la Force India nel sabato del Bahrain?
Pochissime inquadrature TV per il team indiano
Dopo le qualifiche in Bahrain si è parlato della possibile e deliberata esclusione della Force India dalle immagini TV della regia della FOM di Bernie Ecclestone.
Per molti il boss della F1 non avrebbe affatto gradito la scelta del team indiano di non girare nella seconda sessione di libere del venerdì per tornare prima del tramonto in albergo ed evitare altri possibili attentati sulle strade di Manama.
Tornato in pista con le Libere 3 del sabato molti telespettatori hanno notato l’assenza di inquadrature per Paul di Resta e Nico Hulkenberg. In qualifica neanche l’ottima prestazione dello scozzese, decimo in griglia, è servita a far guadagnare al team indiano qualche inquadratura.
“E’ la vendetta di Bernie” ha dichiarato su Twitter Kevin Eason del The Times. Secondo il giornalista Adam Hay-Nicholls il boicottaggio della Force India potrebbe addirittura “durare per il resto della stagione se non arriveranno le scuse a Mr E”.
La Force India non ha commentato mentre Ecclestone ha difeso la sua regia: “A nessuno importa se qualcuno è nono o 11mo” ha spiegato Ecclestone a Reuters. “Solo i fan di quel particolare team. Ho parlato con i nostri addetti e mi hanno detto che erano concentrati sulla pole piuttosto che sul decimo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui