La Ferrari smentisce dissidi con Ecclestone e FOM
Arrivabene ha bollato come stupidaggini le polemiche relative alle mancate inquadrature della Rossa
Che Maurizio Arrivabene ieri fosse in forma smagliante ce ne siamo resi conto subito dopo il traguardo, come leggete a parte. Il capo GeS a fine giornata, giacca e camicia, giusto prima di lasciare un’Ungheria foriera di gioie ed emozioni intense, ha parlato di nuovo ai microfoni Sky per una doverosa precisazione in merito ad una presunta polemica tra la Scuderia Ferrari e la FOM di Ecclestone, con quest’ultimo che avrebbe intimato alla regia internazionale di non inquadrare le Rosse.
A gettare il sasso nello stagno è stato il telecronista della tv di stato italiana, Gianfranco Mazzoni, che durante la gara ha gridato allo scandalo per le poche inquadrature dedicate dalla regia a Vettel e Raikkonen, in fuga verso la vittoria. Il telecronista Rai ha anche invitato gli spettatori a scrivere alla FOM per denunciare l’eventuale scorrettezza nei loro confronti.
Laconico – sul punto – il commento di Arrivabene. Noi riportiamo, con un piccolo beneficio del dubbio in una vicenda dai contorni alquanto singolari.
“Di tutte le stupidaggini che ho letto in giro in queste ultime settimane, e che ho sentito, questa del nostro litigio con Ecclestone è forse la più grande. La regia tende ad inquadrare più le vetture che lottano dietro che quelli che corrono in solitaria davanti, non c’è nessun attrito tra noi e la FOM”. ha affermato Arrivabene.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui