Kobayashi: “Due giorni di prove senza guai sarebbero un aiuto”
I piloti Caterham sicuri del potenziale della monoposto
Il Gp d’Australia non ha di certo sorriso alla Caterham ko con entrambe le monoposto dopo pochi giri, per questo in Malesia, motivata dal suo pubblico, spera finalmente di poter mettere in mostra quel potenziale emerso nei test invernali.
“La seconda gara dell’anno rappresenta la prima di casa del team, quindi ci sarà da aspettarsi un bel weekend ricco di impegni – le parole di Kamui Kobayashi – Nel 2011 ero finito a punti e sarebbe fantastico poter lottare di nuovo per la top ten. L’unico modo per riuscirci però è cercare di avere un venerdì e un sabato senza intoppi per poi poter mostrare il vero passo in corsa. Il mio augurio è che non si presentino più quelle noie ai freni che mi hanno messo fuori gioco alla curva 1 di Melbourne e senza le quali sono certo avrei fatto bene”.
“Non vedo l’ora di tornare in macchina specialmente dopo aver fatto un buon gran premio all’Albert Park salvo poi essere bloccato da un problema alla pressione dell’olio – ha commentato Marcus Ericsson – Sepang è un circuito che conosco e inoltre amo il caldo dunque mi sento già pronto al 100%. Avrei solo bisogno di un fine settimana solido e privo di preoccupazioni per poter migliorare le prestazioni”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui