Il miglior risultato in carriera spinge Di Resta verso un top team

Il miglior risultato in carriera spinge Di Resta verso un top team

Paul di Resta ha ammesso che il suo miglior risultato in F1 ottenuto a Singapore lo aiuterà per approdare in un top team.

La Force India ha dimostrato di voler mantenere il talento scozzese, ma Di Resta è stato collegato più volte alla Mercedes e non solo quest’anno.

“Mi piace pensare che sono già in grado di approdare in un top team” ha dichiarato ai margini del Gran Premio di Singapore.

“Ma non sto perdendo di vista i miei obiettivi. Quando i tempi saranno maturi qualcuno mi darà una chance ed io voglio approdare in una scuderia che mi faccia lottare per la vittoria ad ogni weekend”.

La Force India usufruisce della fornitura motori della Mercedes, e il costruttore tedesco ha giocato un ruolo fondamentale nella carriera dello scozzese, portandolo in F1 dopo il campionato DTM.

Il ventiseienne ha di recente interrotto la sua collaborazione con il manager Anthony Hamilton, ed ha firmato con il manager di Jenson Button, Richard Goddard.

Di Resta ha ammesso che il periodo attuale è pieno di voci.

“E’ così. E’ una difficile posizione in cui essere ma attorno a me ho della gente che si prende cura di queste cose per me. Sono più felice che mai per come stanno andato le cose attorno a me”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati