Il Gp del New Jersey si disputerà dal 2014

Arrivati i fondi necessari per terminare i lavori

Il Gp del New Jersey si disputerà dal 2014

Il promoter del Gp del New Jersey Leo Hindery ammettendo di essere stato eccessivamente ambizioso nel credere di poterlo rendere realtà già da quest’anno, non ha invece mostrato alcun dubbio sulla sua fattibilità per la prossima stagione visto l’arrivo dei nuovi fondi necessari a concludere la struttura.

“Saremo in pista nel 2014 – ha dichiarato ad Autosport – E’ stata solo colpa mia se non ce l’abbiamo fatta nel 2013. Sapevamo di poter contare sulla collaborazione di Hermann Tilke per il progetto e dello Stato, ma non disponevamo della struttura capitale”.

Alla domanda sulla probabile collocazione della corsa a giugno come appuntamento successivo al Canada, l’ex pilota GT2 ha invece risposto: “Così sembra ed è un piacere. Il presidente dell’evento canadese François Dumontier ci ha supportato molto e credo che una gara di successo a Montreal, possa fare da giusto traino a noi e successivamente ad Austin. Sono certo che avremo un grosso seguito, in particolare dall’Europa, New York infatti è una città semplice da raggiungere e bella da visitare, inoltre ci aspettiamo di coinvolgere tanti giovani americani che non hanno mai visto da vicino questo genere di competizione”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati