Hulkenberg si rifà il look: nuovo grafica del casco per la stagione 2016

Addio alla colorazione arancio della scorsa stagione

Hulkenberg si rifà il look: nuovo grafica del casco per la stagione 2016

Dopo un annata 2015 ricca di risultati altalenanti e una 24 Ore di Le Mans in bacheca, Nico Hulkenberg è pronto al rilancio nei confronti del proprio compagno di team, Sergio Perez.

Per quanto riguarda la Formula Uno, infatti, il tedesco della Force India non è riuscito a vincere il duello interno col messicano ex Mclaren, totalizzando un quantitativo di punti inferiore alle aspettative di inizio stagione. Proprio per questo, “Hulk” ha scelto di dare un taglio netto al passato, presentando sui propri profili social il nuovo casco che utilizzerà a partire dai prossimi test invernali sul tracciato di Barcellona. Al contrario del bianco e dell’arancio, colori principali della grafica della passata stagione, gli appassionati potranno facilmente individuare il tedesco all’interno del proprio abitacolo grazie a una colorazione molto più accesa, un verde fluo che sarà facilmente riconoscibile dai telespettatori e dagli appassionati che andranno a vedere i Gran Premi dal vivo.

Nella parte posteriore del casco è inoltre presente un tributo al supereroe a cui è molte accostato per via del suo nome, Hulk. Un bel gioco di parole per avere anche un tocco di se nella grafica del nuovo casco.

Ecco il tweet con cui il vincitore dell’ultima 24 Ore di Le Mans ha svelato la nuova grafica del casco:

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati