F1 | Casco speciale per Lando Norris a Silverstone

Il disegno è opera di Eva, una bambina di 6 anni

F1 | Casco speciale per Lando Norris a Silverstone

Lando Norris ha scelto il design che utilizzerà per il casco durante il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna. Nella sua Silverstone, il giovane pilota inglese ha scelto una livrea tutta particolare, scelta dopo un contest lanciato nei giorni scorsi. A vincere è stata Eva, bambina di 6 anni che ha disegnato, letteralmente, il nome e cognome di Norris su sfondo bianco, oltre al suo logo. Il britannico, già a podio questa stagione, userà questo caso tutto speciale a partire già dalle prime prove libere domani mattina.

“Questo è il mio casco per il weekend di Silverstone – ha scritto Norris su Instagram. Grazie Eva! Lei ha 6 anni e ha creato tutto ciò nel contest, e mi ha ricordato molto quando ero più piccolo e facevo degli scarabocchi belli come questo, è super originale! Grazie Eva per aver dedicato il tuo tempo nel realizzarlo, lo indosserò per tutto il weekend. Grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato, inviando i loro disegni. Spero di poter fare presto altre cose come questa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Il nuovo casco di Sebastian VettelF1 | Il nuovo casco di Sebastian Vettel
News F1

F1 | Il nuovo casco di Sebastian Vettel

Molto più bianco rispetto agli scorsi anni, non c'è il grigio: più essenziale e semplice
Molto più bianco del solito, senza più grigio, bandiera della Germania sempre presente. Svelato il nuovo casco di Sebastian Vettel