Hulkenberg potrebbe finire alla HRT nel 2011

Hulkenberg potrebbe finire alla HRT nel 2011

Il “premio” di Nico Hulkenberg per la pole conquistata ieri ad Interlagos potrebbe essere l’approdo al team HRT per il 2011. La Williams sta accusando seri problemi di budget dopo la dipartita di diversi sponsor importanti e sta valutando la possibilità di ingaggiare il pilota pagante Pastor Maldonado e uno tra Hulkenberg o Rubens Barrichello dovrà lasciare spazio al venezuelano.

Il team di Grove fornirà la sua trasmissione alla HRT ed è ovviamente osddisfatto dei miglioramenti di Hulkenberg ma ha anche bisogno dell’esperienza di Barrichello per portare avanti lo sviluppo della vettura.

Dopo la pole conquistata da Hulkenberg al GP Brasile, il co-proprietario del team Patrick Head non è stato in condizione di confermare il tedesco per il 2011.

L’inglese si è limitato a dichiarare che la formazione piloti sarà confermata solo a fine stagione, quando Maldonado avrà provato la vettura ad Abu Dhabi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della