HRT, De la Rosa: “Abbiamo fatto un bel passo in avanti”

La macchina continua a migliorare, secondo Pedro de la Rosa

HRT, De la Rosa: “Abbiamo fatto un bel passo in avanti”

Nelle prove libere del Gran Premio della Malesia le HRT sono andate migliorando. Ecco le impressioni dei due piloti.

Narain Karthikeyan, 23mo: “Nella sessione mattutina abbiamo sofferto di problemi di affidabilità, come a Melbourne, ma non così tanto, però abbiamo avuto anche problemi di raffreddamento, oggi. Nel pomeriggio questi problemi hanno persistito alle curve 13 e 14, e non sono stato in grado di cambiare le marce, ma l’importante è essere dentro il 107% e poter continuare a migliorare. Sento la differenza rispetto all’Australia, ma abbiamo bisogno di molto di più. E’ una delle gare più difficili dell’anno e dobbiamo lavorare molto per poter avere una buona performance”.

Pedro de la Rosa, 24mo: “E’ stata una buona giornata per noi, perché siamo riusciti a fare tutto quello che si riesce a fare in una sessione di prove, e di per sé è una buona notizia. Per la prima volta, siamo riusciti a provare più soluzioni per la macchina: il DRS funziona, lo sterzo è migliorato dall’Australia e, malgrado non siamo dove vorremmo essere, abbiamo fatto un bel passo in avanti. Tutto questo è andato migliorando nel pomeriggio. Abbiamo ancora molto da fare, ma il giudizio complessivo è positivo”.

Alessandra Leoni

HRT, De la Rosa: “Abbiamo fatto un bel passo in avanti”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti
  1. stefano

    23 marzo 2012 at 20:05

    accipicchiolina però,come fanno a sviluppare la macchina se hanno tutti questi problemi,gravi quanto banali,dovrebbe entrare assolutamente un nuovo socio per dargli una mano::((

  2. DavideAlex

    23 marzo 2012 at 20:47

    Dovrebbero fare la tanto decantata fusione con Epsilon Euskadi, solo così potrebbero fare passi avanti a livello tecnico e rafforzare il budget! Willis è stata una bruttissima perdita per questa squadra, così come Kolles; già hanno difficoltà, in più cambiano ogni anno l’organico di tecnici e dirigenti, per non parlare della sede alquanto vacante. Naturalmente se ingaggiassero due piloti seri non sarebbero così indietro … passi De la Rosa perchè ha esperienza, per quanto secondo me è troppo avanti con gli anni e in carriera non ha mai ottenuto grandi risultati, ma Karthikeyan è semplicemente scandaloso. Anni fa schieravano Klien che non era affatto male, è un vero peccato che l’abbiano appiedato (probabilmente per questioni di sponsor).

    • stefano

      24 marzo 2012 at 02:12

      invece secondo me su questa macchina è meglio uno come de la rosa,che ha esperienza appunto,e sa portarla diciamo al limite,basta fare 2 giri al massimo e sei fuori non finisci manco la gara purtroppo||

  3. Uenj87

    24 marzo 2012 at 00:17

    L’HRT ha fatto un bel passo avanti..Ora Massa deve fare attenzione anche a loro

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati