Honda, Hasegawa: “Obiettivo per il 2017? Sicuramente il podio”

"Honda e Mclaren stanno svolgendo un ottimo lavoro"

Honda, Hasegawa: “Obiettivo per il 2017? Sicuramente il podio”

In un’intervista rilasciata ad Auto Motor Und Sport, Yusuke Hasegawa è tornato a parlare dei progressi di Honda durante questo 2016, sottolineando l’ottimo lavoro svolto dal motorista nipponico negli ultimi quattro mesi.

Il nuovo responsabile della sezione motorsport della Casa del sollevante ha voluto ringraziare l’intera Mclaren per il supporto delle ultime settimane, spiegando che per il 2017 si sta portando un lavoro di fino che fa ben sperare per le prestazioni in pista. Honda, infatti, durante questo campionato si è concentrata soprattutto sull’affidabilità del V6 termico, vero tasto dolente dello scorso anno. Nonostante questo, Hasegawa vuole portare avanti un approccio diverso rispetto al suo precedessore, Yasuhisa Arai, visto che ha messo in chiaro che l’obiettivo realistico per il prossimo campionato è quello di salire stabilmente sul podio.

Ecco le parole di Hasegawa: “Stiamo portando avanti un ottimo lavoro per il 2017 e l’obiettivo realistico per il prossimo campionato è quello di salire stabilmente sul podio, magari centrando qualche successo. Non vogliamo montarci la testa e sappiamo il nostro potenziale, ma sappiamo anche i limiti affrontati negli ultimi due anni e proprio per questo non vogliamo volare troppo in alto. Honda sta svolgendo un ottimo lavoro sull’unità 2017 e la collaborazione con Mclaren sta cominciando a dare i frutti sperati. Chiaramente non vogliamo limitarci, ma raggiungere stabilmente il podio nel 2017 saebbe già un ottimo risultato per quanto mi riguarda”

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati