Hamilton: “La terza posizione meglio del previsto”

Hamilton: “La terza posizione meglio del previsto”

Lewis Hamilton si è detto sollevato dopo le qualifiche del Gran Premio d’Europa a Valencia. Il pilota della McLaren Mercedes ha ottenuto la terza posizione in griglia sebbene il team non abbia portato aggiornamenti per questo weekend.

“Sono davvero contento di essere qui, mi sento fortunato in questo weekend” ha dichiarato Hamilton. “Sapevamo che tutti gli altri avrebbero avuto degli aggiornamenti e abbiamo visto nelle libere che eravamo piuttosto indietro, quindi siamo stati un po’ cauti con le aspettative e nello spingere al limite, e non avevamo realizzato di poter essere così in alto” ha aggiunto Lewis.

“Al secondo giro ero in vantaggio nel secondo settore ma ho bloccato le posteriori alla curva 12 e poi anche in seguito. Pensavo di perdere altre posizioni ma sorprendentemente ho recuperato e mi sono trovato terzo”.

“Sarà una gara interessante” ha dichiarato Hamilton. “Il modo in cui gestiremo le gomme sarà cruciale e speriamo abbiano un rendimento migliore rispetto all’ultima gara. Non posso lamentarmi della mia posizione. Le soste saranno cruciali e ovviamente la prima curva, i primi giri saranno importanti per le posizioni. Spingeremo al massimo per vincere” ha concluso Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati