Hamilton: “La Red Bull nasconde ancora mezzo secondo”

Hamilton: “La Red Bull nasconde ancora mezzo secondo”

Lewis Hamilton si è detto convinto che la Red Bull possa essere ancora mezzo secondo piu’ veloce del passo mostrato nelle prove libere del venerdì del Gran Premio della Malesia di F1. Mark Webber ha ottenuto il miglior tempo in entrambe le sessioni ma Jenson Button ha chiuso al secondo posto a 5 millesimi mentre Hamilton con l’altra McLaren è terzo a 134 millesimi.

Ma Hamilton non si fa illusioni: “Penso abbiano detto molte sciocchezze, davvero” ha dichiarato Hamilton a chi gli ha chiesto di commentare le dichiarazioni della Red Bull che vede una McLaren piu’ vicina.

“Sono sicuro che hanno almeno un altro mezzo secondo per domani. Ovviamente spero che la nostra vettura sia davvero piu’ vicina alla loro in termini di prestazioni ma vedremo domani. Penso che le prove siano state interessanti. Sembriamo ragionevolmente vicini ma sono sicuro che la Red Bull tirerà fuori qualcosa per domani in qualifica. Tuttavia abbiamo trovato buone cose in termini di set-up della vettura. Jenson era piuttosto contento nelle libere 2. Abbiamo ancora tempo ma è stata una giornata produttiva, di sicuro non posso lamentarmi”.

Anche Button si è detto contento del lavoro svolto: “Non lo so, non sappiamo quanto carburante avessero le Red Bull, come sempre. E’ un normale commento del venerdì, lo so, ma è così. Abbiamo solo completato il nostro lavoro e il bilanciamento è migliorato molto oggi, e questa è la cosa importante. Di positivo c’è che abbiamo fatto passi in avanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

23 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati