Gutierrez: “La mia priorità è restare alla Sauber”

Il messicano è ottimista sulla sua permanenza in F1

Gutierrez: “La mia priorità è restare alla Sauber”

Esteban Gutierrez ha dichiarato che la sua priorità per il 2014 è restare alla Sauber, sebbene il messicano non sembri il favorito per un sedile del team svizzero. Nonostante i problemi finanziaria accusati quest’anno, i due sedili della Sauber sembrano tra i più appetibili per il 2014. Gutierrez ha avuto un avvio difficile nella sua stagione di debutto in F1 ma ha chiuso in crescendo.

A Totalrace ha dichiarato che a suo parere la sua stagione merita un 7 come voto. In vista della prossima stagione dovrà fronteggiare la concorrenza di Adrian Sutil, appiedato dalla Force India a favore di Sergio Perez, e di Giedo van der Garde. A proposito delle trattative con la Sauber, Gutierrez ha dichiarato: “Ci stiamo lavorando duramente. Penso ci siano buone opportunità per me per continuare in F1. Spero che le cose si sistemino. Per me, la priorità è restare alla Sauber. Penso sia importante avere continuità in Formula 1, ma è sempre positivo lasciare tutte le porte aperte”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi