GP di Singapore: Sauber pronta a ripetersi?

Kobayashi: "Dopo il grande risultato a Monza, il team è molto motivato"

GP di Singapore: Sauber pronta a ripetersi?

Kamui Kobayashi prevede che il suo team otterrà ottime prestazioni nel Gran Premio di Singapore, dopo il ritmo impressionante avuto al GP d’Italia.

Il compagno di squadra di Kamui, Sergio Perez, ha chiuso in seconda posizione a Monza mentre il pilota giapponese ha concluso la gara in nona posizione.

Anche se le caratteristiche del circuito di Marina Bay sono ben diverse da quelle di Monza, il pilota della Sauber non vede il motivo per cui la sua squadra non possa far bene anche qui.

Dopo il grande risultato a Monza, il team è molto motivato”, ha dichiarato Kobayashi. “Il circuito di Singapore è molto impegnativo e contiene molte curve, alcune molto lente.”

In passato questa pista non si adattava perfettamente alla nostra vettura, ma quest’anno le cose con la Sauber C31 sono cambiate.”

Non vedo alcuna ragione per cui non dovremmo essere competitivi lì.”

Perez, che a Monza si è aggiudicato il terzo podio della sua stagione, ritiene che la sua C31 sarà adatta al circuito di Marina Bay.

Generalmente mi piacciono i circuiti cittadini e quello di Singapore è fisicamente molto impegnativo, ma mi sento pronto per affrontarlo”, ha spiegato.

Sono molto impaziente e voglio portare a casa un buon risultato in questa gara dal grande prestigio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati