GP Abu Dhabi, soddisfazione in Lotus dopo le qualifiche

GP Abu Dhabi, soddisfazione in Lotus dopo le qualifiche

Soddisfazione in casa Lotus dopo le qualifiche nel gran premio di Abu Dhabi. Il team spera di concludere la stagione proclamandosi come la migliore squadra tra i nuovi team.

Jarno Trulli – 19: “E’stata una grande qualifica ed io sono felice di aver finito l’ultima sessione di qualifiche della stagione come il migliore dei nuovi team. La vettura e’ stata davvero buona questo pomeriggio, il che è un po’ sorprendente visto le difficoltà di aderenza al posteriore. Tuttavia, la pista e’ migliorata per tutta la sessione, quindi è stato importante per ottenere un buon giro che alla fine sono riuscito a fare. Penso che avrei potuto trovare un altro decimo ma ho solo voluto assicurarmi la mia posizione, e il fatto che siamo, con un gap decente davanti a Timo, è un segno di quanto bene stiamo ultimando la stagione “.

Heikki Kovalainen – 20: “Penso che la sessione sia stata ok, per me, ma complimenti a Jarno per il suo gran giro di qualificazione. Penso di aver avuto un buon ritmo, e con entrambe le vetture siamo più avanti dei nostri diretti rivali. Siamo dove vogliamo essere. Cercheremo di riportare i risultati di oggi nella gara di domani e lo scopo principale sarà quello di finire la stagione come il migliore dei nuovi team. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati