Formula | Hamilton vs Verstappen, tre gare per decidere il mondiale 2021 [VIDEO]

La lotta per il mondiale passerà anche dalla novità Losail

GP Qatar, i punti principali del prossimo fine settimana
Formula | Hamilton vs Verstappen, tre gare per decidere il mondiale 2021 [VIDEO]

Hamilton vs Verstappen, archiviata la battaglia di Interlagos, vinta dall’inglese della Mercedes dopo una splendida rimonta, la sfida per il titolo mondiale si trasferirà a Losail, teatro del prossimo Gran Premio del Qatar di F1.

In una pista mai affrontata dalle squadre, ma conosciuta per via della MotoGP, i due contendenti per il campionato dovranno giocarsi le ultime chance di questa stagione, cercando punti importanti in vista dei round conclusivi di Arabia Saudita, altra grande novità dell’anno, e Abu Dhabi.

Verstappen si presenterà in Qatar con 14 punti di vantaggio sul rivale diretto della Mercedes, ma quest’ultimo avrà dalla propria parte un “plus” in termini di power unit, grazie all’unità “fresca” montata ad Interlagos. Una sfida ancora incerta che potrebbe riservare tante sorprese nel prossimo mese e mezzo.

Appuntamento domani mattina alle ore 11.30 per la prima sessione di libere in Qatar. Squadre e piloti avranno a disposizione 60 minuti per “imbastire” il lavoro da portare avanti nel corso del week-end.


5/5 - (2 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati