Formula 1 | Wolff sul silenzio di Hamilton: “Lo incontrerò al più tardi a febbraio”
"E' un momento difficile per lui, ritengo abbia solo bisogno di tempo", ha aggiunto il Manager viennese
Incalzato dal sito austriaco Kronen Zeitung, Toto Wolff è tornato a parlare del silenzio prolungato di Lewis Hamilton dopo i fatti del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, sottolineando come l’inglese abbia solo bisogno di tempo per “digerire” quanto accaduto alla Yas Marina Circuit.
Per quanto riguarda le voci riguardanti un possibile ritiro dalla Formula 1, l’austriaco ha preferito sviare sull’argomento, precisando come è previsto un incontro nelle prossime settimane, al più tardi la prima settimana di febbraio, per tracciare le linee guida per il mondiale del 2022, il quale, ricordiamo, presenterà diverse novità regolamentari e tante incognite sul piano delle performance.
“E’ in programma un nuovo incontro con Lewis, credo al più tardi a febbraio”, ha affermato il Manager della Mercedes. “Di sicuro ci vedremo non per bere tequila, anche perchè ritengo di averne presa abbastanza dopo Abu Dhabi”.
Sul silenzio prolungato del pilota inglese dopo i fatti di Yas Marina ha invece aggiunto: “Non importa quale ostacolo sia stato messo sulla sua strada. Lewis sa perfettamente che deve parlare in pista e con i risultati, i quali sono ovviamente dalla sua parte. E’ un momento incredibilmente difficile per lui e lo sai finché non riuscirà a capire la differenza tra ciò che è stato giusto e sbagliato. Ha solo bisogno di tempo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui