Formula 1 | Wolff: “Hamilton e Russell tra i migliori piloti in griglia”

"Funzionano molto bene insieme e questo sta aiutando la squadra", ha proseguito l'austriaco

Formula 1 | Wolff: “Hamilton e Russell tra i migliori piloti in griglia”

Nonostante le difficoltà di questa prima parte di stagione, soprattutto dalla parte di garage “affidata” a Lewis Hamilton, Toto Wolff ha promosso a pieni voti la line-up con cui la Mercedes sta affrontando questa stagione 2022 di Formula 1.

Secondo quanto dichiarato dal Team Principal della Scuderia campione del mondo, il sette volte iridato e George Russell sono due tra i migliori piloti all’interno dello schieramento di partenza, sia in termini di talento che di “feedback” al team in ottica sviluppo. Qualità importanti che devono spingere la squadra ad offrire loro una vettura in grado di battagliare per la vittoria e per la conquista del titolo mondiale.

“L’approccio di Russell al team mi ha parecchio sorpreso”, ha affermato il Manager austriaco. “E’ stato molto professionale e analitico. Lewis non è in crisi, semplicemente ad Imola non è riuscito a sfruttare una monoposto al suo stesso livello. E’ una star, sa rispondere a questi momenti”.

In generale direi che la coppia composta da George e Lewis sia una delle poche cose che hanno spiccato in questa prima parte di stagione”, ha proseguito. “Funzionano molto bene insieme e questo sta aiutando la squadra. Pensiamo tutti in maniera positiva nonostante le difficoltà. Non potrei essere più felice, dato che a mio modo di avere abbiamo due dei migliori piloti in griglia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di