Formula 1 | Williams, Lowe entusiasta di Kubica: “Fa parte della vecchia scuola”

"Personaggio straordinario per il nostro sport", ha rivelato l'Ingegnere inglese

Formula 1 | Williams, Lowe entusiasta di Kubica: “Fa parte della vecchia scuola”

Parlando alle colonne di Racer, Paddy Lowe ha raccontato il primo approccio di Robert Kubica da pilota ufficiale del team Williams, sottolineando come i ragazzi siano entusiasti di lavorare con un personaggio così importante nella storia del Circus.

Secondo il Direttore tecnico della Scuderia inglese, infatti, il polacco fa parte della vecchia scuola e può portare all’interno della squadra un bagaglio di esperienze e atteggiamenti fondamentali per la crescita della squadra. Una risorsa importante che combinata con la freschezza di George Russell aiuterà la Williams a risalire la classifica dopo le sofferenze delle ultime due stagioni.

Ecco le parole di Paddy Lowe: “Penso che neanche Robert sappia dove riusciremo ad arrivare con le prestazioni. E’ un personaggio straordinario per il nostro sport e tutti noi sappiamo perchè è così determinato. Non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire, ma al momento non possiamo prevedere nulla. La parte interessante di tutta questa storia è proprio l’eccitazione!”.

“Non ha guidato per molti anni, eppure in ogni appuntamento c’era un bel gruppo di suoi supporter nelle tribune”, ha aggiunto. “Ha un affetto attorno incredibile e ricordo ancora quando ho scoperto quanto rispetto nutrono i meccanici nei suoi confronti. Tutti dicevano ‘si, questo è un buon pilota’. E’ un ragazzo della vecchia scuola e sa perfettamente come funziona questo mondo”.

“Questo aspetto, unito alla freschezza di George Russell, sarà certamente importante per quello che faremo”, ha concluso.

Formula 1 | Williams, Lowe entusiasta di Kubica: “Fa parte della vecchia scuola”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati