Formula 1 | Williams, Kubica vince la sua scommessa: “La mano? Sapevo che tutto avrebbe funzionato”
Sulla situazione della squadra ha aggiunto: Non è un momento semplice, ma personalmente sto bene e posso essere felice di questo"
In una chiacchierata concessa alle reti brasiliane, Robert Kubica ha parlato del suo ritorno in Formula 1 dopo il terribile incidente alla mano, sottolineando come le condizioni fisiche non abbiano minimamente influito sulle sue performance.
Nonostante le chiacchiere circolate nei mesi scorsi, infatti, il polacco non ha accusato alcun problema di natura tecnica, aspetto che ha confermato le sue sensazioni di inizio stagione.
Le prestazioni sono certamente state al di sotto delle aspettative, visto il potenziale del pacchetto tecnico messo insieme dalla Williams, ma la speranza è quella di migliorare nel corso delle prossime settimane, così da avvicinarsi gradualmente al gruppo d icentro classifica.
“Sapevo che tutto avrebbe funzionato”, ha dichiarato Robert Kubica alla rete Globo. “Un sacco di gente pensava che non avrei potuto curvare o che la prima curva di ogni Gran Premio sarebbe stato un problema, ma in realtà non è stato così. In certe fasi prevale l’instinto e anche per per me è stato così”.
Sulla situazione della Williams ha aggiunto: “Non è un momento semplice, ma personalmente sto bene e posso essere felice di questo. Potevamo ambire a un risultato migliore a Monaco, ma le corse sono fatte così”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui