Formula 1 | Williams, Kubica analizza il futuro: “Molto dipenderà da come mi sento in macchina”
"Penso di essere abbastanza famoso per non intraprendere cose semplici e leggere", ha aggiunto il pilota polacco
Parlando alle colonne del quotidiano Przeglad Sportowy, Robert Kubica ha analizzato gli obiettivi per la stagione 2019, sottolineando come molto dipenderà dalla competitività della vettura attualmente in cantiere all’interno della factory di Grove.
Secondo il polacco, infatti, gli obiettivi per il prossimo campionato saranno strettamente collegati al potenziale della monoposto, visto che la Scuderia inglese partirà da una base completamente nuova rispetto all’ultima stagione, chiusa con l’ultimo posto nella classifica costruttori.
Ecco le parole di Robert Kubica: “È un compito difficile e un obiettivo molto ambizioso, ma penso di essere abbastanza famoso per non intraprendere cose semplici e leggere. Molto ovviamente dipenderà da come mi sento in macchina e da quanto competitiva sarà la nuova vettura. Come si comporterà? Ciò può semplificare o complicare notevolmente la questione”.
“È come danzare con un compagno che non sa ballare”, ha aggiunto. “Se una macchina non si comporta nella maniera corretta, non è nemmeno tanto la velocità o il tempo il problema, ma le sensazioni del pilota”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui