Formula 1 | Williams, cauto ottimismo in vista del Gran Premio del Bahrain
"Ci riteniamo in una buona posizione per il primo round della stagione 2022", ha affermato Dave Robson
Tramite il sito ufficiale della squadra, Dave Robson ha promosso a pieni voti il potenziale espresso dalla Williams nella tre giorni di test pre-season in Bahrain, sottolineando come la vettura, nonostante la problematica ai freni di venerdì mattina, è riuscita non solo ad accumulare un buon chilometraggio, ma anche ad offrire indicazioni molto positive in termini di guidabilità e performance.
Indicazioni importanti, attese dalla squadra e dal Team Principal, Jost Capito, che fanno ben sperare Alexander Albon e Nicholas Latifi per il primo appuntamento della stagione in programma domenica prossima sempre in medio-oriente.
“La pre-season è stata inevitabilmente molto impegnativa e il danno di venerdì mattina ci ha portato a modificare alcuni piani per queste giornate di lavoro”, ha affermato Robson, Head of Vehicle Performance della scuderia con base a Grove . “Sebbene sia stato frustrante perdere del tempo all’interno del garage, abbiamo evidenziato un problema che adesso siamo in grado di risolvere. Inoltre, nella giornata conclusiva, siamo stati in grado di chiudere 142 senza alcun tipo di noia. Abbiamo molto su cui lavorare nei prossimi giorni, ma ci riteniamo in una buona posizione per il primo round della stagione 2022”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui