Formula 1 | Verstappen sul futuro: “Ritiro dopo il 2028? Non voglio prendere questa decisione ora”

“Non so cosa farò alla fine dell’attuale contratto, molto dipenderà anche dalla competitività della squadra", ha affermato l'olandese

Formula 1 | Verstappen sul futuro: “Ritiro dopo il 2028? Non voglio prendere questa decisione ora”

Intervistato da Sky Sport F1 HD durante l’ultimo fine settimana di Yas Marina, teatro del Gran Premio di Abu Dhabi, Max Verstappen non ha escluso il ritiro al termine dell’attuale contratto con la Red Bull fino alla stagione 2028, evidenziando come la decisione finale dipenderà molto dalla competitività che la squadra riuscirà a mettere in mostra nei prossimi campionati.

Se il team austriaco dovesse ritrovarsi in una condizione svantaggiosa nel confronto con i rivali, l’olandese potrebbe scegliere di seguire altre strade per il futuro, sancendo così la chiusura della propria carriera in Formula 1.

“Non voglio prendere decisioni drastiche, almeno nell’immediato futuro”, ha affermato il due volte Campione del Mondo. “Non so cosa farò alla fine dell’attuale contratto. Molto dipenderà anche dalla competitività che avremo e dalla voglia di provare altre cose oltre alla Formula 1. Questa è un onore e un privilegio, ma si viaggia molto nel corso dell’anno e ci sono tante gare. In ogni caso c’è ancora tanto tempo, vedremo cosa accadrà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di