Formula 1 | Verstappen pronto a confermarsi anche in Austria: “Voglio altri trofei”

"Non vedo l'ora di correre nel nostro GP di casa", ha rivelato l'olandese

Formula 1 | Verstappen pronto a confermarsi anche in Austria: “Voglio altri trofei”

Formula 1 GP Austria Red Bull – Obiettivo conferma per Max Verstappen nel prossimo Gran Premio d’Austria, decimo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Dopo le vittorie conquistate nel tris di gare composto da Monaco, Spagna e Canada, al termine di performance assolutamente brillanti, l’olandese intende confermarsi anche al Red Bull Ring, tracciato dove lo scorso anno non è riuscito a imporsi nel confronto con Charles Leclerc.

Verstappen, ricordiamo, anche grazie alla crisi che sta vivendo il compagno di squadra Sergio Perez, è riuscito ad aprire un gran margine in classifica, fattore che gli consentirà di affrontare il prossimo fine settimana con tutti i favori del pronostico.

“Questo è il secondo weekend Sprint della stagione ed è sempre più frenetico e complesso rispetto ad una gara normale”, ha affermato il due volte Campione del Mondo della Red Bull. “Inoltre il meteo sembra un po’ imprevedibile e quindi, quasi sicuramente, ci sarà un po’ di confusione. Quella in Austria è la gara di casa per la nostra squadra e non vedo l’ora di vedere tutto il pubblico. Ci piace sempre tornare al Red Bull e voglio provare ad aggiungere un altro trofeo alla collezione della squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati