Formula 1 | Verstappen non ha dubbi: “Leclerc? Penso sfiderà fin da subito Vettel”

"Sarà subito più veloce di Kimi Raikkonen", ha aggiunto l'alfiere della Red Bull

Secondo l'olandese, Leclerc può vantare la velocità e l'intelligenza per mettere in difficoltà il quattro volte Campione del Mondo della Rossa, soprattutto se la SF90 dovesse rivelarsi una vettura da titolo mondiale
Formula 1 | Verstappen non ha dubbi: “Leclerc? Penso sfiderà fin da subito Vettel”

Interpellato sul duello che vedremo in Ferrari nel 2019, Max Verstappen non ha voluto sottovalutare le possibilità di Charles Leclerc all’interno della Rossa, sottolineando come il monegasco abbia l’esperienza e la velocità per mettere in difficoltà un quattro volte campione del mondo come Sebastian Vettel.

Nonostante la sua poca esperienza in Formula 1, infatti, l’olandese ritiene che il pilota di punta della Ferrari Driver Academy riuscirà ad essere fin da subito più veloce di Kimi Raikkonen, aspetto che gli permetterà di stare al passo con i migliori piloti dello schieramento.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Penso che Leclerc dovrà sfidare fin da subito Vettel, visto che parliamo di un ragazzo molto veloce e intelligente. Magari gli manca un pizzico d’esperienza rispetto a Sebastian, aspetto che lo penalizzerà forse nella distanza di gara, ma ritengo che sarà fin da subito più rapido di Kimi Raikkonen”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati