Formula 1 | Vasseur felice dell’inserimento in Ferrari di Serra e D’Ambrosio

Frederic Vasseur felice dell'approccio di Loic Serra e Jerome D'Ambrosio alla realtà Ferrari

Formula 1 | Vasseur felice dell’inserimento in Ferrari di Serra e D’Ambrosio

Formula 1 Ferrari Vasseur – In una chiacchierata concessa a “La Stampa” nell’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, appuntamento conclusivo del mondiale 2024 di Formula 1, Frederic Vasseur ha parlato dell’inserimento a Maranello di Loic Serra e Jerome D’Ambrosio, rispettivamente nuovo Direttore Tecnico e vice-Team Principal (oltre che Direttore della Ferrari Driver Academy) della compagine italiana.

I due profili, provenienti dalla Mercedes, hanno cominciato a lavorare a Maranello dal mese di settembre e fino ad oggi sono riusciti ad adattarsi con rapidità al modus-operandi del Cavallino, offrendo già un valido contributo alla causa della squadra. D’Ambrosio, tra l’altro, ha presenziato al muretto durante i test di Abu Dhabi, ricoprendo le responsabilità che solitamente spettano allo stesso Vasseur. Un debutto positivo che il Manager francese spera di sfruttare al meglio nel 2025, quando la Rossa avrà bisogno di tutte le qualità presenti nel team per andare a caccia dei tanto ambiti titoli Piloti e Costruttori.

“L’inserimento di Serra nello staff tecnico sta procedendo con ottimi risultati, così come il lavoro del mio vice Jerome D’Ambrosio, con cui collaboro fin dai tempi della Formula Renault”, ha dichiarato il Manager francese, prossimo a compiere tre anni di attività in Ferrari. “Entrambi contribuiranno al miglioramento generale, in un contesto caratterizzato da una dinamica molto positiva.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati