Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di questo periodo, ovvero l’intenzione di Cadillac di entrare a far parte della Formula 1 insieme alla struttura capitanata da Michael Andretti.
Secondo il Manager austriaco, l’interesse di una Casa così importante come General Motors è un fattore certamente positivo per l’intero mondo della Formula 1, anche se un’eventuale via libera potrà essere dato solo quando Liberty Media e FIA, oltre che le stesse squadre, stabiliranno le reali intenzioni del brand statunitense, soprattutto in prospettiva futura.
“La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo”, ha affermato il Team Principal della Mercedes. “Ci sono aspetti che vanno certamente valutati, ma nessuno può mettere in dubbio il pedigree e l’esperienza di due marchi come appunto Cadillac e General Motors. Si tratta di aziende globali nel panorama dell’automotive”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui