Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di questo periodo, ovvero l’intenzione di Cadillac di entrare a far parte della Formula 1 insieme alla struttura capitanata da Michael Andretti.

Secondo il Manager austriaco, l’interesse di una Casa così importante come General Motors è un fattore certamente positivo per l’intero mondo della Formula 1, anche se un’eventuale via libera potrà essere dato solo quando Liberty Media e FIA, oltre che le stesse squadre, stabiliranno le reali intenzioni del brand statunitense, soprattutto in prospettiva futura.

“La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo”, ha affermato il Team Principal della Mercedes. “Ci sono aspetti che vanno certamente valutati, ma nessuno può mettere in dubbio il pedigree e l’esperienza di due marchi come appunto Cadillac e General Motors. Si tratta di aziende globali nel panorama dell’automotive”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati