Formula 1 Test | Renault, Aitken felice dell’opportunità in Bahrain: “Bello scendere in pista con la RS19”

"È sempre un piacere guidare una vettura di Formula 1", ha dichiarato il talento inglese

Aitken ha completato cento tornate sul tracciato del Sakhir, raccogliendo moltissime informazioni che la squadra sfrutterà per il prossimo round del campionato in Cina
Formula 1 Test | Renault, Aitken felice dell’opportunità in Bahrain: “Bello scendere in pista con la RS19”

Undicesima posizione per Jack Aitken nella seconda giornata di test in-season sul tracciato di Sakhir. L’inglese della Renault ha completato cento tornate a bordo della RS19, raccogliendo tantissime informazioni che la squadra sfrutterà per preparare la vettura in vista del prossimo round del campionato in Cina.

“È sempre un piacere guidare una vettura di Formula 1 ed è stato fantastico avere un primo assaggio delle macchine di quest’anno”, ha dichiarato Jack Aitken. “È stato bello vedere le aree in cui ci siamo spostati in avanti rispetto allo scorso anno”.

“Abbiamo completato più di 100 giri oggi, raccogliendo un sacco di dati che il team potrà analizzare prima della Cina”, ha aggiunto. “Sono davvero grato a Renault per l’opportunità e non vedo l’ora di tornare al simulatore di Enstone per mettere in relazione tutto il lavoro di ieri”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati