F1 | Mick Schumacher in Alfa Romeo, gli scatti più belli della sua seconda giornata di test in Bahrain [FOTO]

Il tedesco ha completato senza intoppi la due giorni di lavoro sul tracciato del Sakhir

Schumacher tornerà a bordo di una monoposto di Formula 1 nella prossima sessione di test sul tracciato del Montmelò

Vi riportiamo le immagini più belle dell’esordio di Mick Schumacher a bordo dell’Alfa Romeo Racing C38, vettura con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi affronteranno il prossimo mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo l’esordio in Ferrari nel corso della giornata di martedì, infatti, il tedesco ha percorso altri chilometri a bordo di una monoposto ibrida, familiarizzando con lo staff della scuderia italo-elvetica.

Un’opportunità importante, studiata a tavolino da Fred Vasseur e da Mattia Binotto, che ha gettato le basi a un possibile impegno anche in ottica futura, visto il rapporto molto stretto tra il team di Hinwill e la Scuderia di Maranello.

Schumacher, adesso, proseguirà il proprio percorso in Formula 2 col team Prema e presumibilmente tornerà a bordo di una Formula 1 dopo il Gran Premio di Barcellona, precisamente nella sessione di test prevista sul tracciato del Montmelò.

Il tedesco salirà a bordo della SF90, mentre sull’Alfa Romeo Racing sarà impegnato Callum Ilott, altro giovane prospetto della Ferrari Driver Academy.

F1 | Mick Schumacher in Alfa Romeo, gli scatti più belli della sua seconda giornata di test in Bahrain [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati