F1 | Mick Schumacher in Alfa Romeo, gli scatti più belli della sua seconda giornata di test in Bahrain [FOTO]

Il tedesco ha completato senza intoppi la due giorni di lavoro sul tracciato del Sakhir

Schumacher tornerà a bordo di una monoposto di Formula 1 nella prossima sessione di test sul tracciato del Montmelò

Vi riportiamo le immagini più belle dell’esordio di Mick Schumacher a bordo dell’Alfa Romeo Racing C38, vettura con cui Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi affronteranno il prossimo mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo l’esordio in Ferrari nel corso della giornata di martedì, infatti, il tedesco ha percorso altri chilometri a bordo di una monoposto ibrida, familiarizzando con lo staff della scuderia italo-elvetica.

Un’opportunità importante, studiata a tavolino da Fred Vasseur e da Mattia Binotto, che ha gettato le basi a un possibile impegno anche in ottica futura, visto il rapporto molto stretto tra il team di Hinwill e la Scuderia di Maranello.

Schumacher, adesso, proseguirà il proprio percorso in Formula 2 col team Prema e presumibilmente tornerà a bordo di una Formula 1 dopo il Gran Premio di Barcellona, precisamente nella sessione di test prevista sul tracciato del Montmelò.

Il tedesco salirà a bordo della SF90, mentre sull’Alfa Romeo Racing sarà impegnato Callum Ilott, altro giovane prospetto della Ferrari Driver Academy.

Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati