Formula 1 | Svelata la nuova livrea del team Rich Energy Haas F1

Nero e oro per il nuovo corso della Scuderia statunitense

Formula 1 | Svelata la nuova livrea del team Rich Energy Haas F1

In una cerimonia di presentazione tenutasi all’interno del Royal Automobile Club, Haas e Rich Energy hanno svelato la livrea con cui Kevin Magnussen e Romain Grosjean affronteranno il prossimo mondiale di Formula 1. La grafica, come vi avevamo precedentemente annunciato nei giorni scorsi, si basa sulle colorazioni nero e oro, con un tocco di argento nella parte posteriore dell’auto.

Il nero e l’oro, ricordiamo, sono i colori di riferimento del nuovo sponsor del team, aspetto che fa pensare a un coinvolgimento abbastanza importante di Rich Energy nelle attività della squadra. Da notare che l’effetto grafico, almeno a primo impatto, ricorda la Lotus gestita da Genii Capital nelle cinque stagioni che vanno dal 2011 al 2015.

L’obiettivo della squadra, più volte sottolineato da Gunther Steiner nel corso della presentazione, sarà quello di migliorare il piazzamento ottenuto nella scorsa stagione, agguantando un quarto posto nella classifica costruttori che sarebbe assolutamente storico, soprattutto per un team estremamente giovane come quello di Gene Haas.

Per quanto riguarda la nuova vettura, invece, Haas effettuerà la presentazione nel corso dei prossimi giorni, presumibilmente entro il 15 febbraio, visto che Magnussen e Grosjean dovrebbero affrontare una sessione di filming day a Barcellona proprio in quella data.

Formula 1 | Svelata la nuova livrea del team Rich Energy Haas F1
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Articoli correlati