Formula 1 | Surer: “La coppia Verstappen-Perez può scoppiare da un momento all’altro”

"E' evidente che Max non si fida di Checo e viceversa", ha proseguito lo svizzero

Formula 1 | Surer: “La coppia Verstappen-Perez può scoppiare da un momento all’altro”

La rivalità “sommersa” tra Max Verstappen e Sergio Perez potrebbe sfociare in un vero e proprio duello rusticano, parola di Marc Surer. Secondo l’ex pilota svizzero, gli attriti tra i due piloti della Red Bull – uniti alla grande competitività espressa dalla RB19 in questa prima parte di campionato – potrebbero generare una situazione estremamente bollente all’interno della scuderia di Milton Keynes, soprattutto se i due piloti non riusciranno a lasciarsi alle spalle le tante e chiacchierate ruggini emerse sul finale della scorsa stagione

“Max e Checo non si fidano l’uno dell’altro”, ha affermato lo svizzero al termine dell’ultimo appuntamento mondiale a Jeddah. “La rivalità emersa lo scorso anno non è scomparsa, anzi… direi che è ancora ben presente all’interno del garage. Il team tende a minimizzare la situazione, mentre i piloti preferiscono non commentare, ma sono certo la rivalità sia ben accesa”.

“Una situazione di tensione che prima o poi potrebbe esplodere in un vero e proprio confronto. Sergio vede chiara davanti a sé la sua grande occasione e non mollerà, anche se allo stesso modo è consapevole della forza di Max. Gli servirà bravura e anche un pizzico di fortuna”, ha concluso.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati