Formula 1 | Singha soddisfatta della partnership con Kimi Raikkonen

Sul team Alfa Romeo Racing ha aggiunto: "Crediamo nella squadra e nel loro sviluppo"

Voravud Bhirombhakdi ha raccontato le fasi principali della trattativa tra Kimi Raikkonen e il marchio Thai Singha, sottolineando come sia stato il finlandese a proporre un accordo
Formula 1 | Singha soddisfatta della partnership con Kimi Raikkonen

Intervistato dal quotidiano Ilta Sanomat, Voravud Bhirombhakdi è tornato a parlare della partnership tra il marchio Thai Singha e Kimi Raikkonen, sottolineando come il passaggio del finlandese al team Alfa Romeo Racing non abbia cambiato di una virgola il rapporto tra lo stesso pilota e il marchio.

Secondo quanto riportato dal Vice Presidente di Singha, infatti, gli obiettivi sono rimasti gli stessi del periodo con Ferrari, visto che lo sponsor confida fortemente sullo sviluppo che porterà avanti la squadra italo-elvetica nei prossimi mesi.

“Kimi ci ha mandato una mail e ci ha proposto una specie di collaborazione”, ha dichiarato il vice presidente di Singha, Voravud Bhirombhakdi. “Gli piaceva il nostro marchio e voleva fare qualcosa anche per la Formula 1. Personalmente mi sembrava uno scherzo”.

Da notare che questa partnership è stata confermata anche in Alfa Romeo, visto che il marchio Singha appare ben evidente anche sulla livrea della C38: “Crediamo nella squadra e in Kimi Raikkonen. Il potenziale per fare bene esiste e sono dell’idea che esiste la possibilità di sviluppare passo dopo passo”.

Formula 1 | Singha soddisfatta della partnership con Kimi Raikkonen
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | A Giovinazzi il Trofeo Bandini 2019

Oltre al pugliese, che succede a Bottas, saranno premiati anche altre figure dell'Alfa Romeo
L’edizione 2019 del Trofeo Bandini parlerà italiano. Nella giornata di domani sarà infatti consegnato l’ambito riconoscimento, istituito nel 1992 alla