Formula 1 | Seidl e gli obiettivi McLaren per l’appuntamento di Spa-Francorchamps
McLaren a caccia di punti importanti nel prossimo round in Belgio
Intervistato dal sito ufficiale della squadra, Andreas Seidl ha parlato del prossimo Gran Premio del Belgio, 12° appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, precisando come l’obiettivo della McLaren sarà quello di confermare l’ottimo stato di forma mostrato nella prima parte di questa stagione. Dopo il passaggio a vuoto di Budapest, con Norris ritirato e Ricciardo solo 11°, a Woking intendono sfruttare al massimo le caratteristiche “amiche” del circuito di Spa per mettere in cascina punti importanti per il confronto diretto con la Ferrari.
“Ci stiamo giocando un’intensa battaglia con i nostri più immediati avversari nel mondiale costruttori e sappiamo di dover partire subito in quarta per tenere il loro passo”, ha affermato il Team Principal della Scuderia di Woking. “Spa, Zandvoort e Monza sono tre circuiti che per certi versi si adattano alle caratteristiche della nostra vettura”.
“La squadra lavorerà sodo per riprendere l’ottimo lavoro portato avanti fino all’Ungheria. L’ultima tripletta di gare non si è conclusa nel modo in cui speravamo. Speriamo quindi di centrare l’obiettivo in questo trittico di corse. Queste competizioni così ravvicinate rappresentano una sfida per il team, ma ci sentiamo pronti. Questo discorso vale per il ragazzi in fabbrica e anche per i nostri colleghi di Mercedes HPP”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui