Formula 1 | Schumacher, grandi aspettative per Miami: “Sarà un week-end spettacolare”

"La pista sarà nuova per tutti", ha precisato inoltre il tedesco

Formula 1 | Schumacher, grandi aspettative per Miami: “Sarà un week-end spettacolare”

Entusiasmo alle stelle per Mick Schumacher in vista del prossimo Gran Premio di Miami, quinta prova del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo un inizio di stagione ricco di alti e bassi, il tedesco della Haas vuole sfruttare la grande attenzione per l’appuntamento in Florida per dare un’importante “sterzata” al proprio campionato. Mick, ricordiamo, dopo cinque round è ancora fermo a quota zero punti e non sta “brillando” nel confronto diretto con il compagno di squadra, Kevin Magnussen.

“In realtà ancora non ho visitato Miami come vorrei, l’ho vista solo quando ero piccolo”, ha affermato il giovane pilota tedesco. “Sono entusiasta di affrontare quindi questo fine settimana. E’ un posto che ho sempre voluto visitare, vedere e sperimentare. La spiaggia è abbastanza conosciuta e il mio hotel è abbastanza vicino ai luoghi principali della città. Probabilmente mi farà un giro nei momenti liberi”.

Sulla pista che si snoda attorno all’Hard Rock Stadium ha invece dichiarato: “Sarà nuova per tutti, me compreso, quindi al momento è difficile diri quali saranno i punti principali del fine settimana. Di sicuro ci sarà molto spettacolo, soprattutto come contorno, dato che molte personalità prenderanno parte come ospiti al week-end. In America i fan sono sempre fantastici ed è bellissimo vedere che la Formula 1 si sta avvicinando sempre di più a questo ambiente. Spero di correre altre gare lì in futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di