Formula 1 | Sainz: “Il mio futuro? In questo momento mi vedo solo in Ferrari”
"Sono felice a Maranello", ha proseguito lo spagnolo della Ferrari
In una chiacchierata concessa alle colonne del quotidiano AS, Carlos Sainz è tornato a parlare del proprio futuro in Formula 1 e delle trattative per il rinnovo del contratto che lo lega attualmente alla Ferrari, sottolineando come l’intenzione comune tra lui e la squadra sia quella di proseguire il rapporto avviato all’inizio della scorsa stagione, garantendo quindi stabilità e continuità ad una struttura di lavoro che punta a conquistare il titolo.
Sainz, ricordiamo, ha firmato un contratto con il Cavallino fino alla fine della stagione 2022, ma secondo molti addetti ai lavori è pronto a siglare un’estensione fino alla fine del 2024.
“In questo momento non mi vedo da nessuna parte se non in Ferrari a medio o lungo termine”, ha spiegato lo spagnolo del Cavallino. “Sono felice qui, mi diverto molto e torno a casa dopo ogni gara con il sorriso e l’orgoglio di essere un pilota Ferrari. Se a questo si aggiungono buoni risultati, penso che non sarò meglio che alla Ferrari da nessuna parte. Sono felice di essere qui, ho ancora un anno di contratto e non c’è fretta per il rinnovo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui