Formula 1 | Ricciardo, primi punti in Renault: “Gara in solitaria, ma non è stato facile”

Hulkenberg out dopo una perdita di potenza: "Che delusione"

Formula 1 | Ricciardo, primi punti in Renault: “Gara in solitaria, ma non è stato facile”

Ai microfoni del sito ufficiale della Renault, Nico Hulkenberg e Daniel Ricciardo hanno analizzato il proprio Gran Premio di Cina, terza tappa del Mondiale 2019 di Formula 1.

NICO HULKENBERG
Casella di partenza: 8ª
Piazzamento finale: ritiro al giro 16
“Chiaramente è stata una gara molto deludente per noi. La partenza è stata difficile, ho perso una posizione ed è stato complicato seguire le altre vetture. Dopo il pit stop ci siamo ritrovati un po’ nel traffico, ma poi ho avvertito una perdita di potenza. Abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema, sembrava fosse relativo al software, ma non è stato possibile e ci siamo dovuti ritirare. Sembra sia un problema correlato all’MGU-K. Avremo delle cose su cui lavorare in vista della prossima gara; analizzeremo tutto in dettaglio e torneremo più forti”.

DANIEL RICCIARDO
Casella di partenza: 7ª
Piazzamento finale: 7° (+1 giro)
“È stato bello finire la gara e ottenere i miei primi punti con il team. Potrebbe apparire come un ‘semplice’ settimo posto, ma non è stato facile. È stata una gara un po’ in solitaria, non ho avuto molte battaglie ma fino alla fine sono stato spinto ad andare forte dalle macchine dietro. È un buon risultato, il massimo che potessimo chiedere, almeno per oggi. Vogliamo spingere in questa direzione in vista delle prossime gare e continuare a lavorare“.

Formula 1 | Ricciardo, primi punti in Renault: “Gara in solitaria, ma non è stato facile”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati