Formula 1 | Ricciardo: “L’obiettivo è vincere almeno una gara” [VIDEO]

Ricciardo carico per questa nuova esperienza in McLaren

Ricciardo sogna di tornare al successo già nel corso di questo campionato
Formula 1 | Ricciardo: “L’obiettivo è vincere almeno una gara” [VIDEO]

In una chiacchierata concessa a Sky Sport F1 HD nel media day del Gran Premio del Portogallo, terzo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Daniel Ricciardo ha tracciato gli obiettivi per il proseguo di questo campionato, sottolineando come la speranza sia quella di salire almeno una volta sul gradino più alto del podio.

Nonostante la presenza di Lando Norris in squadra e il feeling ancora “tribolante” con la MCL35M, l’australiano crede fortemente nelle potenzialità del pacchetto di quest’anno, aspetto che spinge a tenere altra l’asticella per quello che riguarda gli obiettivi personali e di squadra.

L’australiano, ricordiamo, ha sofferto il confronto diretto col compagno di squadra in Bahrain e ad Imola, ma al tempo stesso è riuscito passo dopo passo a migliorare gli automatismi all’interno del team. Indicazioni importanti che fanno ben sperare in vista della parte centrale di questo campionato.

Appuntamento alle 12.30 su Sky Sport F1 HD per la diretta della prima sessione di libere di questo GP del Portogallo. I piloti avranno a disposizione un’ora per “riprendere” confidenza con il tracciato portoghese.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse
News F1

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse

Il campione del mondo 2009 concluderà la propria carriera sulla pista di Sakhir, dove l'8 novembre si disputerà l'8 Ore del Bahrain
La 8 Ore del Bahrain, che si terrà il prossimo 8 novembre sul tracciato di Sahkir, non segnerà solamente la