Formula 1 | Renault, Ricciardo non sottovaluta Hulkenberg: “Sarà un avversario temibile”

"Dovrò dare tutto me stesso non solo per batterlo, ma anche per velocizzare lo sviluppo della squadra", ha aggiunto l'australiano

Formula 1 | Renault, Ricciardo non sottovaluta Hulkenberg: “Sarà un avversario temibile”

Daniel Ricciardo è pronto a giocarsi le proprie chance nel dualismo interno con Nico Hulkenberg. In un’intervista rilasciata ai microfoni di motorsport.com, infatti, l’australiano non ha voluto sminuire le possibilità del tedesco per quello che riguarda il prossimo mondiale, sottolineando come quest’ultimo sarà un avversario temibile, visto che conosce perfettamente la squadra e sa come si guida una Formula 1 ad alti livelli. Parliamo di una sfida molto interessante che aiuterà il team francese a velocizzare lo sviluppo della futura RS19.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “Chiunque conosce il valore di Nico Hulkenberg. Dall’esterno puoi pensare che non è mai riuscito ad andare a podio nelle gare che ha fatto, ma sappiamo tutti come il suo livello di guida non sia assolutamente quello. Dovrò dare tutto me stesso non solo per batterlo, ma anche per velocizzare lo sviluppo della squadra”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati