Formula 1 | Renault, lavoro no stop: nessuna interruzione durante le feste natalizie

Il team principal Cyril Abiteboul: "Lavoreremo tutti i giorni"

Formula 1 | Renault, lavoro no stop: nessuna interruzione durante le feste natalizie

Nessuna vacanza in casa Renault: gli uomini della casa transalpina trascorreranno le feste natalizie in fabbrica, a progettare la futura RS19 e una nuova power unit che possa avvicinare quelle di Mercedes e Ferrari. Non è un mistero che l’obiettivo del team con base ad Enstone sia quello, nell’arco di qualche anno, di eguagliare le performance dei top team: l’ingaggio di Daniel Ricciardo, in tal senso, è un segnale forte, ma anche dalla factory sono attesi dei sensibili miglioramenti.

“Nei test invernali vogliamo dare a noi stessi la massima possibilità di avere una macchina e un motore all’altezza delle aspettative” – ha dichiarato ai francesi di Auto Hebdo Cyril Abiteboul, team principal della Renault. “Questo rimane il periodo essenziale per determinare le basi di ciò che avremo nella prossima stagione, quindi lavoreremo tutti i giorni. Tutti lo hanno deciso volontariamente”.

La Renault, nell’ultima stagione, è arrivata al quarto posto nel campionato costruttori con 122 punti all’attivo, al termine di un serrato confronto con la Haas.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati