Formula 1 | Red Bull, Verstappen Sr lancia la bomba: “Futuro Max? Stiamo valutando”

"E' possibile che Verstappen non riesca a vincere neppure una gara durante questa stagione", ha dichiarato

Il padre non ha escluso un possibile addio del figlio prima del 2021, sottolineando come l'obiettivo sia quello di avere tra le mani la miglior macchina dopo il cambio regolamentare previsto per quella data
Formula 1 | Red Bull, Verstappen Sr lancia la bomba: “Futuro Max? Stiamo valutando”

In un’intervista rilasciata alla stampa olandese, Jos Verstappen non ha escluso un possibile addio del figlio alla Red Bull prima della stagione 2021, sottolineando come i piani sportivi per il futuro del giovane Max non siano stati ancora scritti.

Nonostante l’ottimo progetto sponsorizzato dalla Honda e i risultati ottenuti sul finire della passata stagione, l’olandese quasi certamente non riuscirà a conquistare il mondiale nel corso del prossimo campionato, aspetto che starebbe creando più di qualche discussione all’interno del management dell’olandese, visto che il suo obiettivo, almeno sulla carta, era quello di giocarsi il mondiale già durante questa stagione.

Una situazione complessa che potrebbe spingere l’olandese a valutare delle alternative per quello che riguarda il mondiale che andrà in scena del 2021.

“Per adesso Max è felice di restare alla Red Bull, ma ovviamente stiamo valutando bene come procedono le cose”, ha dichiarato l’olandese ai microfoni del giornale De Telegraaf. “Pensavamo di avere delle opportunità migliori quest’anno, ma Mercedes è riuscita a creare una macchina superiore a tutta la concorrenza. E’ possibile che Verstappen non riesca a vincere neppure una gara durante questa stagione”.

Sul futuro ha aggiunto: “Dobbiamo valutare cosa faremo a lungo termine. Le regole verranno modificate nel 2021 e bisognerà valutare quale strada seguire”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati