Formula 1 | Red Bull, Verstappen rompe la tradizione: casco bianco e oro per la stagione 2019

L'olandese ha svelato su Twitter il casco che userà nel prossimo campionato

Formula 1 | Red Bull, Verstappen rompe la tradizione: casco bianco e oro per la stagione 2019

Tramite un video pubblicato sulla pagina Twitter della Red Bull, Max Verstappen ha svelato il design del casco che utilizzerà nel corso della prossima stagione, rivelando delle clamorose novità per quello che riguarda la colorazione. Al contrario dello scorso campionato, infatti, l’olandese non utilizzerà il classico abbinamento blu e arancio, ma una colorazione molto più chiara, visto che il bianco e l’oro faranno da padroni nel layout del nuovo casco. Una novità importante, quasi clamorosa, che funge da rottura nei confronti del passato.

Verstappen, ricordiamo, con l’addio di Daniel Ricciardo sarà chiamato a una stagione profondamente diversa rispetto al passato, dato che avrà sulle spalle quasi l’intero peso del team Red Bull.

Nonostante il talento e la voglia di Pierre Gasly, infatti, il team austriaco punterà fortemente sulle prestazioni dell’olandese, chiamato finalmente a compiere l’ultimo step in ottica mondiale.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Il casco è leggermente diverso rispetto alle stagioni precedenti. In generale c’è molto più bianco e sembra più fresco. Lateralmente si vede meno il blu e ritengo che proprio questo aspetto lo faccia sembrare più bello”.

“Ho inoltre aggiunto un pò di oro intorno al leone in cima, il quale sta ovviamente sta ancora lì”, ha aggiunto l’olandese. “Penso sia davvero aggressivo e sarà una novità per me. Sono entusiasta di iniziare la stagione con questo casco e spero che piaccia anche a voi!”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati