Formula 1 | Red Bull, Verstappen guarda al futuro: “La nuova generazione può contare sul talento”

"La sfida per il futuro non riguarda solo me e Charles", ha dichiarato Verstappen

Verstappen ha analizzato il ricambio generazionale che ci sarà tra qualche stagione, sottolineando come la Formula 1 abbia tra le mani un futuro assolutamente garantito
Formula 1 | Red Bull, Verstappen guarda al futuro: “La nuova generazione può contare sul talento”

Max Verstappen non nutre alcun dubbio sul talento della generazione che animerà i prossimi mondiali di Formula 1. Secondo quanto dichiarato dall’olandese alla stampa tedesca, infatti, il Circus avrà la possibilità di portare avanti un ricambio generazione di assoluto talento, vista la presenza di gente come lui, Charles Leclerc e Lando Norris. Dichiarazioni importanti che fanno ben sperare gli appassionati per quello che riguarda il post 2021.

“La sfida per il futuro non riguarda solo me e Charles, visto che in pista ci sono molti talenti”, ha dichiarato Verstappen. “Norris è bravo ad esempio e sarà uno dei piloti da seguire con più attenzione. Per quanto riguarda Russell, invece, c’è il fattore Williams che non permette di giudicare bene. La nuova generazione può contare su un ottimo talento e questo ci porterà tutti quanti a battagliare per il titolo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati