Formula 1 | Red Bull, Perez in cerca di risposte nel GP d’Italia

Le valutazioni del messicano sull'appuntamento di Monza

Formula 1 | Red Bull, Perez in cerca di risposte nel GP d’Italia

Dopo il piazzamento deludente ottenuto nell’ultimo Gran Premio d’Olanda, Sergio Perez è pronto al riscatto nel prossimo Gran Premio d’Italia, 16° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Il messicano, sfruttando le caratteristiche a favore del tracciato di Monza, vuole tornare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica, oltre a ritrovare l’ottimo ritmo espresso fino a giugno. Un obiettivo primario che, se raggiunto, permetterebbe al portacolori della Red Bull di “vincere” la sfida con Charles Leclerc per il secondo posto nel mondiale piloti.

“Dopo l’ultima gara a Zandvoort abbiamo analizzato a fondo i dati”, ha affermato il messicano della Red Bull. “Fatto questo cercheremo di presentarci a Monza più forti. Sto lottando un pò con la messa a punto della monoposto, ma sono fiducioso del fatto che riuscirò a migliorare le mie performance nel corso del prossimo fine settimana. Il pubblico a Zandvoort è stato fantastico, ma altrettanto lo sarà a Monza e questo porterà la Ferrari ad avere parecchio supporto. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di correre verso il secondo posto nel mondiale costruttori e di puntellare ulteriormente la leadership nella graduatoria del costruttori”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di